SIENA NOTIZIE NEWS

COLLE, IL QUADRO DELLE VARIAZIONI AI SERVIZI URBANI

News inserita il 12-06-2015

Con i lavori previsti da lunedì 15 giugno nella zona del ponte di S. Marziale a Colle Val d'Elsa, sono previste delle modifiche anche ai servizi urbani curati da Tiemme-Siena Mobilità. Le variazioni resteranno in vigore fino alla conclusione degli interventi, presumibilmente fino a mercoledì 15 luglio.

Linee urbane

Durante i lavori la linea 201 del servizio urbano di Colle Val d'Elsa non transiterà, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto di strada compreso tra il ponte di S. Marziale e via Bilenchi. Pertanto per raggiungere l'area del poliambulatorio di via Marco Polo, gli utenti potranno scendere dalla linea 201 alla fermata di via Bilenchi, da dove sarà possibile prendere la coincidenza con la linea 202 per raggiungere l'area interessata. Il percorso della 202 resterà infatti invariato nel periodo dei lavori.

Per limitare ulteriormente i disagi all'utenza sono state istituite due fermate provvisorie: una in corrispondenza della rotatoria di S. Marziale e l'altra vicina alla rotatoria di viale dei Mille, in prossimità dell'incrocio con via Marco Polo.

Linee extraurbane

Le linee 120, 121/R (in particolare la corsa delle 14.10 da Monteriggioni) e 130/R (la corsa delle 7.00 da Colle) transiteranno nel periodo interessato dalla chiusura del ponte, in entrambi i sensi di marcia, da Strada di Selvamaggio e SP 5 Colligiana.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv