SIENA NOTIZIE NEWS

 

THE AUTUMN LEAVES FALL IN LIVE ALLA CORTE DEI MIRACOLI

News inserita il

.

 

Protagonisti del prossimo live alla Corte dei Miracoli (Siena), sabato 22 novembre (ingresso libero, a partire dalle 22:30), i The Autumn Leaves Fall In nascono nel 2010 da un’idea di Fabio, Alessandro e Lorenzo, in ordine bassista batterista e chitarrista che, dopo aver avuto svariate esperienze in campo rock-noisegrunge, decidono con passione e umiltà di cimentarsi in un genere per loro nuovo: il post rock.
Finalisti del Rock Contest Controradio 2011, i The Autumn Leaves Fall In hanno promosso live il loro ep, suonando nei principali club toscani (Flog, Ex-Fila, Capanno Black Out, Controsenso, Swamp Club) e in festival estivi come l’Epicentro Festival (con Diaframma & Eveline) e il Novi Sound di Modena.
Il primo album ufficiale "The Different Visions Of Things" è uscito il 17 gennaio 2013. Verso la fine di quell’anno cominciano una collaborazione con la band russa Lake Erie Lighthouse che porterà all’uscita di uno split album il 25 dicembre 2013.

Aftershow a cura di dj u-Man, che proporrà una selezione garage e rock ‘n’ roll, partendo dagli anni ’60 per arrivare agli anni ’90.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv