SIENA NOTIZIE NEWS

 

SCUOLA CARDIOCHIRUGIA SIENA: DE GIROLAMO ACCOGLIE APPELLO LANCIATO DA NERI

News inserita il 27-05-2015

 

La parlamentare del gruppo Area Popolare (Ncd e Udc), nell'incontro nella città del Palio per sostenere Giovanni Lamioni della Lista "Passione per la Toscana", era concorde nel riportare nel capoluogo della provincia senese la specializzazione cardiochirurgica.

 

L'On. Nunzia De Girolamo, parlamentare del gruppo Area Popolare (Ncd e Udc), oggi in visita a Siena per sostenere la candidatura di Giovanni Lamioni, candidato Presidente della lista “Passione per la Toscana”, ha accolto l'appello lanciato da Eugenio Neri per riportare la scuola di specializzazione di cardicochirurgia a Siena ed ha assicurato un impegno concreto in Parlamento.

“La Scuola di specializzazione di Cardiochirurgia di Siena è stata ingiustamente retrocessa in scuola secondaria di Firenze – ha dichiarato la De Girolamo - Mi attiverò immediatamente, insieme all'amico Gabriele Toccafondi, per salvaguardare un’eccellenza senese quale è la scuola di cardiochirurgia. Non si può tollerare passivamente l'ennesimo gesto di arroganza da parte di Rossi e della sinistra toscana e per questo ci mobiliteremo in difesa della sanità senese che deve tornare ad avere un ruolo di primo piano all'interno del sistema sanitario regionale”.

All'incontro, promosso da Daniele Tacconi, segretario provinciale Ncd Siena, hanno partecipato anche il cardiochirurgo Eugenio Neri, già candidato Sindaco di Siena, Giovanni Lamioni, candidato Presidente, Gabriele Toccafondi, Sottosegretario al Miur e segretario regionale Ncd e Alberto Magnolfi, Capogruppo in Regione del Nuovo Centrodestra.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv