SIENA NOTIZIE NEWS

 

PICCHIA NEGOZIANTE PER DUE BIRRE, ARRESTATO 24ENNE A SIENA

News inserita il 26-08-2014

Litigio in un esercizio commerciale di Via della Sapienza. Ferito al volto un commerciante senese, immediato l'intervento della Polizia.

Voleva rubare due birre all'interno di un negozio di Via della Sapienza a Siena, il 24enne che ieri sera intorno alle 20.00 ha picchiato il proprietario dell'esercizio commerciale, colpendolo violentemente al volto.
Il giovane dopo aver preso le due bottiglie ed aver dato al commerciante la postapay per effettuare il pagamento ha estratto la carta dal pos prima di conlcudere il pagamento, tentando così di allontanarsi dal negozio. È stato allora che il titolare, accortosi della truffa, ha chiesto al giovane di portare atermine il pagamento, inducendo la rabbia del 24enne che ha risposto sferrando calci contro la merce e sposta e colpendo al volto l'uomo proprietario del negozio.
Ad intervenire sul posto, la  pattuglia della Sezione Volanti della Polizia di Siena avvisata da un cittadino che, camminando in via della Sapienza, aveva notato il violento litigio tra i due  all’interno di un negozio, placato solo grazie all'arrivo di altre persone richiamate dalle grida del proprietario dell'attività commerciale, in evidente stato confusionale.
Il giovane è stato arrestato dalla Polizia per il reato di rapina e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa di giudizio che si terrà nella giornata di oggi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv