SIENA NOTIZIE NEWS

 

NOTTI MOVIMENTATE IN VALDICHIANA, INTENSA ATTIVITÀ DEI CARABINIERI

News inserita il 25-08-2014

28enne senese denunciato per guida senza patente e 30enne per guida in stato di ebbrezza alcolica. Due giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno segnalato all'Autorità amministrativa un minorenne residente in Valdichiana per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Verso l'una del 23 agosto scorso il giovane, sottoposto a controllo nella frazione Camucia di Cortona, veniva trovato in possesso di circa 8 grammi di marijuana, celata all'interno  di una tasca dei pantaloni.
Lo stupefacente veniva sequestrato, per poi essere inviato al laboratorio di analisi per gli accertamenti previsti.

I Carabinieri hanno poi denunciato in stato di libertà un 28enne della provincia di Siena per guida senza patente.
A conclusione degli accertamenti i militari dell'Arma appuravano che il 23 agosto scorso il 28enne era alla guida un ciclomotore, senza aver mai conseguito nessun titolo abilitativo.
I Carabinieri denunciavano inoltre il proprietario del mezzo, un 30enne, anch'egli della provincia di Siena che, nonostante fosse a conoscenza che il 28enne era privo di patente, gli consentiva di mettersi alla guida.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 30enne della Valdichiana.
Verso le 02.30 di ieri i militari dell'Arma fermavano alla guida della sua autovettura l'uomo, che aveva un tasso di alcol nel sangue di 1.49 g/l. Al 30enne  veniva ritirata la patente di guida.

I Carabinieri hanno poi segnalato all'autorità amministrativa un 26enne della Valdichiana per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Poco dopo la mezzanotte di ieri il giovane veniva controllato in Piazza Garibaldi a Castiglion Fiorentino e trovato in possesso di uno spinello di marijuana già confezionato, che veniva sequestrato.

Fonte: www.valdichianaoggi.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv