VIOLANO LE MISURE DI PREVENZIONE, DENUNCIATI A SIENA DUE RUMENI

News inserita il 31-10-2015 - Cronaca Siena

Uno di loro è stato sanzionato per ubriachezza.


Ancora una giornata d’impegno per la Polizia di Stato senese.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio nella nostra città, hanno identificato 35 persone, 7 delle quali extracomunitarie, controllando circa 18 veicoli.

Nell’ambito dell’attività di perlustrazione i poliziotti delle Volanti hanno fermato, in Via Diaz, uncittadino rumeno di 40 anni, in evidente stato di ebbrezza.

L’uomo, infatti con molta fatica riusciva a reggersi in piedi mostrandosi insofferente e quasi contrariato durante le fasi d’identificazione.

Dal controllo è emerso che lo straniero, pregiudicato ed in Italia senza fissa dimora era anche stato allontanato da Siena, con divieto di ritorno del Questore per 3 anni,  lo scorso mese settembre.

Per questo è stato accompagnato in Questura e poi denunciato. Il rumeno è stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta.

E una denuncia penale è scattata anche nei confronti di una sua connazionale di vent’anni.

La giovane è stata controllata nel pomeriggio dai Poliziotti di Quartiere che stavano pattugliando a piedi nel centro storico.

Sorpresa, in via Banchi di Sopra, a chiedere l’elemosina, l’hanno identificata, riscontrando che si trovava nella nostra città in violazione del foglio di via, con divieto di ritorno per due anni, emesso dal Questore Piccolotti lo scorso aprile.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv