ARMATO DI COLTELLO MINACCIA LA MADRE PER SOLDI, ARRESTATO A POGGIBONSI

News inserita il 30-01-2017 - Cronaca Siena

Un giovane pluripregiudicato è finito in manette.

D.C.M, 32enne residente a Poggibonsi, disoccupato e pluripregiudicato, non è nuovo ad usare violenza e minacce nei confronti della propria madre e del suo convivente e per questi motivi in passato era gia stato arrestato dai carabinieri e condannato dal tribunale di Siena.
Ieri, armato di coltello, ha nuovamente minacciato di morte i familiari al fine di farsi consegnare i soldi della pensione, come se quei due anziani fossero un bancomat privato, ma non ha ben calcolato che arrivare a fine mese con i soldi di una pensione è difficile per tutti, figuriamoci per quei due anziani “sfruttati” , inutile ripetergli che i soldi erano terminati.
Per questo motivo il 32enne armato di coltello ha minacciato di uccidere i due familiari, i quali disperati e impauriti non hanno potuto fare altro che telefonare al 112 e richiedere aiuto. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Poggibonsi, giunti immediatamente sul posto e percepito quanto stava accadendo, hanno provveduto a disarmare il giovane e a trarlo in arresto.
Adesso è a disposizione della Procura della repubblica di Siena per essere giudicato con rito direttissimo.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv