TEMPO DI CALCIOMERCATO PER LA ROBUR: MAROTTA LA CERTEZZA, SI CERCA UN PORTIERE

News inserita il 06-06-2017 - Robur Siena

Non verrà prolungato il contratto con Ivanov.

Dopo la nomina di Michele Mignani come nuovo allenatore della Robur e Simone Vergassola vice, è tempo di calciomercato per la compagine bianconera. Ad oggi i calciatori di proprietà sono quattordici e tra questi non figura nessun portiere: la priorità è trovare almeno due estremi difensori per il ruolo di titolare e dodicesimo. Non verrà rinnovato il contratto a Mihail Ivanov.

In difesa i giocatori di proprietà sono Bordi, D’Ambrosio, Iapichino, Panariello, Rondanini, Stankevicius, Terigi e Romagnoli. Difficile ipotizzare chi lascerà Siena, con Iapichino che ha molte richieste tra serie B e Lega Pro.

A centrocampo ci sono Doninelli, Gentile, Guerri e Vassallo, mentre in attacco, oltre a capitan Marotta, il solo De Feo, rientrato dal prestito alla Lucchese dopo una buona annata.

Il giocatore su cui costruire la nuova Robur Siena è sicuramente Marotta, vero leader e calciatore che ha dimostrato con le reti e con i fatti di tenere veramente alla casacca bianconera. Possibile il rinnovo del prestito con il Carpi per il centrocampista Saric. La priorità sembra essere un portiere, in attesa dei primi colpi di mercato della coppia Dolci-Vaira, vogliosa di riscattarsi dopo una stagione fallimentare.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv