SIENA NOTIZIE NEWS

BIFINI: QUESTO SARÀ L'ANNO DELLA RINASCITA PER IL POGGIBONSI

News inserita il 06-06-2017

Il neo tecnico giallorsso è pronto per la nuova stagione che attende la squadra del presidente Mesce. Rinascita e coinvolgimento della città le parole d'ordine.

Questo deve essere l'anno della  rinascita, il Poggibonsi deve diventare la squadra della città, unire tutti e portare serenità, passione e provare a far gioire tutti i poggibonsesi”. Parole di Alessio Bifini, neo tecnico del Poggibonsi, che ieri ha parlato ad Antenna Radio Esse, all’interno della trasmissione Sport Are.

“Dal 1 luglio sarò a tutti gli effetti il mister del Poggibonsi - ha proseguito Bifini - e adesso dobbiamo procedere a piccoli passi, pensando a fare un progetto bellino: questa deve diventare la squadra di Poggibonsi sotto tutti i punti di vista, coinvolgendo e avvicinando il maggior numero di poggibonsesi. A livello sportivo non mi piace e non voglio fare proclami: dico solo che c’è da lavorare tanto e che col direttore cercheremo di fare la squadra nel miglior modo possibile. Obiettivo? Prima dobbiamo pensare a salvarci, poi vedremo cosa succederà”.

“Ripescaggio? – ha concluso il tecnico giallorosso – Questo dovete chiederlo alla società; io so che partiremo dall’Eccellenza con un progetto piccolo ma grande per la città. Dobbiamo fare tutto a piccoli passi, ricreare il Poggibonsi della città di Poggibonsi, con gente del posto o zone limitrofe, lavorando bene sotto ogni aspetto. Questa, come ho già detto, dopo la travagliata annata appena conclusa, deve essere principalmente la stagione della rinascita.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/bifini-questo-sarÀ-lanno-della-rinascita-per-il-poggibonsi-060617175009.html