SIENA NOTIZIE NEWS

RIPRENDE LA PREPARAZIONE PER LA ROBUR. SUL FRONTE MERCATO PIACE LUCA RICCI

News inserita il 07-01-2017

Il giovane portiere Tommaso Biagiotti passa in prestito al Poggibonsi.


Dopo la sosta natalizia riparte la preparazione per la Robur di mister Cristiano Scazzola. La compagine bianconera sarà impegnata per cinque di giorni di ritiro a Recco, in provincia di Genova, da lunedì 9 fino a venerdì 13 gennaio. È in programma anche un’amichevole contro lo Sporting Recco, formazione che milita nel campionato di serie D, fissata per giovedì prossimo.

Sul fronte del calciomercato la società bianconera sta monitorando più calciatori su vari fronti. Nei giorni scorsi, in entrata, erano circolati i nomi dei centrocampisti Manuel Scavone e Francesco Corsinelli, adesso sul taccuino di Giovanni Dolci e Davide Vaira c’è anche il difensore, classe 1989, Luca Ricci di proprietà dell’Ancona. In uscita il giovane portiere Tommaso Biagiotti si è accasato in prestito al Poggibonsi.

Il campionato ripartirà con il derby di domenica 22 gennaio contro l’Arezzo, mentre la gara contro la Pro Piacenza verrà recuperata mercoledì 25 gennaio, anziché il 18 come programmato in un primo momento.

Damiano Naldi

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/riprende-la-preparazione-per-la-robur-sul-fronte-mercato-piace-luca-ricci-070117140355.html