SIENA: SUONATORE DI BONGO DENUNCIATO PER FALSE GENERALITÀ

News inserita il 27-03-2017 - Cronaca Siena

L'uomo è stato deferito anche per porto abusivo di coltello.

Oggi i Carabinieri di Siena, nel contesto di servizi di prevenzione in città, hanno denunciato in stato di libertà per uso di atto falso, sostituzione di persona, falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sull'identità personale, nonchè per porto abusivo di armi bianche, un 50enne nato in senegal e domiciliato in Castelfranco di Sotto (PI), sedicente noto suonatore di bongo in via Banchi di Sopra.

L'uomo, a seguito di un controllo effettuato in piazza Tolomei, ha dichiarato ai Carabinieri false generalità esibendo un documento d'identità intestato ad un connazionale 43enne residente ad Empoli, persona sottoposta al regime degli arresti domiciliari. Il titolare di quei documenti avrebbe dovuto essere così arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

Lo stesso 50enne è stato inotre trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni e di un paio di forbici.

L'utilizzo delle false generalità è stato accertato nel corso delle attività di foto segnalamento con comparazioni Afis, in virtù delle quali i militari dell'Arma hanno potuto verificare come il portatore di quei documenti non ne fosse il titolare.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv