SIENA PRESENTA "NELLA VECCHIA FATTORIA"

News inserita il 04-09-2017 - Eventi Siena

Martedì 5 settembre alle ore 15, all’interno della Sala Paolo Maccherini di Palazzo Berlinghieri, in Piazza il Campo, a Siena, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma dell’evento “Nella Vecchia Fattoria”, iniziativa per bambini, ragazzi e famiglie dedicata alla riscoperta della natura e delle tradizioni contadine, in programma a Siena sabato 16 e domenica 17 settembre.

La due giorni ospitata all’interno degli spazi della Fortezza Medicea inaugura la nuova edizione di “Siena for Kids”: il progetto di attrattività e promozione turistica del Comune di Siena che organizza e raccoglie, in un unico calendario, tutti gli eventi e le opportunità che Siena offre ai bambini, ai ragazzi e ai loro genitori, per vivere un’esperienza di viaggio dal contenuto emozionale e interattivo.

Interverranno:

Sonia Pallai, assessore al turismo Comune di Siena

Ernesto Benini, associazione Transumando

Maurizio Bai, responsabile Area Territoriale Toscana di Banca Monte dei Paschi di Siena

“Siena for Kids” è un progetto di promozione attrattività turistica per bambini e famiglie, organizzato dal Comune di Siena, assessorato al turismo, con il contributo di Banca Monte dei Paschi di Siena e con i proventi dell’imposta di soggiorno. Il programma completo è disponibile sul sito www.enjoysiena.it. Per info è possibile l’ufficio dell’assessorato al turismo ai numeri 0577 292128-178-206, scrivere una mail a turismo@comune.siena.it. Sui social è possibile seguire #sienaforkids e i profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest e YouTube.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv