SIENA, MUORE PEDONE INVESTITO DA UN'AUTO ALLA CORONCINA

News inserita il 23-10-2017 - Cronaca Siena

Ulisse Peccianti, pensionato di 80 anni residente a Monteroni d'Arbia, è stato colpito dalla Volkswagen Polo condotta da un giovane di 33 anni (Radiosienatv)

Stava attraversando la strada alla Coroncina, davanti ai negozi e alla fermata del pollicino, Ulisse Peccianti, pensionato di 80 anni residente a Monteroni d'Arbia, quando è stato colpito dalla Volkswagen Polo condotta da un giovane di 33 anni anche lui residente a Monteroni d'Arbia.

Sull'asfalto resta la striscia di una lunga frenata ed i segni dei rilievi della Polizia Municipale. I soccorsi sono scattati immediatamente ma le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi ed è morto all'arrivo al policlinico delle Scotte.

"Un'ennesima tragedia - spiegano gli abitanti della via - perché anche la scorsa settimana abbiamo chiesto al Comune di fare qualcosa, ma ci viene risposto da anni che è impossibile. Qui le auto sfrecciano a velocità inammissibile e non possiamo avere neppure i dossi per rallentare. Transitano autoarticolati di dimensioni enormi alla velocità di un'auto sportiva. Ogni giorno rischiamo la vita per uscire di casa".

Fonte: www.radiosienatv.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv