SIENA-BETTOLLE: SASSI CONTRO IL PARABREZZA DEI VEICOLI, LA POLIZIA INDAGA

News inserita il 09-09-2017 - Cronaca Siena

I conducenti e i passeggeri delle auto colpite sono rimasti illesi

Nel primo pomeriggio di giovedì, 7 settembre, alcuni veicoli che viaggiavano sul raccordo Siena-Bettole in direzione Siena, tra gli svincoli di Sinalunga e Rigomagno, hanno riportato danni ai parabrezza a seguito dell’impatto con delle pietre di piccole dimensioni.
In particolare, sono stati coinvolti un autocarro, un van e un’autovettura, ma fortunatamente i rispettivi conducenti e passeggeri sono rimasti illesi.
La Polizia Stradale giunta sul posto, a seguito delle segnalazioni arrivate al 113 della questura, con più pattuglie ha effettuato accurati sopralluoghi, sentendo i conducenti coinvolti e le testimonianze dei passanti e dei residenti della zona.
I poliziotti hanno inoltre acquisito dei filmati che riprendono l’area interessata, mentre sono in corso approfondimenti per comprendere al meglio la dinamica dei fatti.
L’arteria sarà intanto maggiormente vigilata, oltre che dalla Polizia Stradale anche dalle altre Forze dell’Ordine.
La Polizia di Stato raccomanda di riferire eventuali testimonianze e notizie utili o direttamente alla Sezione di Siena e al Distaccamento di Montepulciano della Polstrada, o alla Questura, ai Commissariati di Pubblica Sicurezza o ai Comandi e alle Stazioni dei Carabinieri più vicini.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv