SIENA: 75ENNE CADE DALL'ALTEZZA DI 5 METRI MENTRE LAVORA

News inserita il 30-11-2015 - Cronaca Siena

La Polizia è intervenuta per accertamenti.

Questa mattina il titolare della ditta Siena Spurgo è scivolato, precipitando sulla strada da un’altezza di circa 4 metri, mentre stava effettuando alcuni lavori sulla terrazza di un condominio in via Martiri di Scalvaia 5, a Siena.

Intorno alle ore 9.30, a seguito di una chiamata giunta al 113 è immediatamente intervenuta sul posto la Polizia di Stato.

Gliagenti delle Volanti della Questura, una volta arrivati hanno effettuato i primi accertamenti, in assenza della vittima dell’infortunio che era già stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale dai sanitari del 118.

Dalle prime verifiche e da alcune testimonianze raccolte dai poliziotti è emerso che l’uomo, senese di 75 anni, stava lavorando da solo sulla terrazza dalla quale sarebbe scivolato.

Nessun testimone sembra aver assistito al fatto ma i primi soccorsi sarebbero stati prestati da un abitante del palazzo, attirato dalle grida dell’infortunato, che poi è stato portato all’ospedale in codice 2.

Fortunatamente infatti l’uomo non è in pericolo di vita, ma è attualmente ricoverato per accertamenti e per le fratture riportate.

I poliziotti hanno, quindi, effettuato il sopralluogo, unitamente ad un Ispettore della Medicina del Lavoro, in stretto contatto anche con l’Autorità Giudiziaria.


 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv