SENEGALESE SPACCIATORE ARRESTATO DAI CARABINIERI A POGGIBONSI

News inserita il 25-05-2017 - Cronaca Siena

I Carabinieri di Poggibonsi hanno tratto in arresto S.O., un senegalese di 56 anni venditore ambulante,  residente da tempo a Poggibonsi insieme alla figlia di 11 anni.

I militari dell'arma, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, hanno notato  l’uomo aggirarsi per le vie del centro cittadino in zone solitamente frequentate da giovani.

Una volta fermato e sottoposta a perquisizione l’auto è stata rinvenuta all’interno una piccola quantità di hashish,  a quel punto è stato accompagnato a casa per una perquisizione domiciliare.

Nell’appartamento sono stati trovati bilancini di precisione, sostanze per il taglio e panetti di hashish per un totale di circa 500 gr.

L’uomo ha evitato il carcere di Santo Spirito in quanto vive da solo con una bambina di 11 anni che altrimenti avrebbe perso ogni punto di riferimento e sarebbe stata collocata in un centro d’assistenza per minori. Con l’autorizzazione della Procura della Repubblica l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv