SCOPERTO IL "MISTERIOSO" TIFOSO DI CANCELLARA: È IL SENESE DAVID PULLANO

News inserita il 10-03-2016 - Sport Siena

Il campione elvetico vuole conoscere il fan che lo ha abbracciato dopo la vittoria di sabato in Piazza del Campo.


"Il mio stato d'animo è sotto l'effetto di un ciclone. La mia passione per lo sport ed in particolare per il ciclismo, avrà un riconoscimento inimmaginabile, uno dei più grandi ciclisti di sempre in questo meraviglioso sport che mi cerca per conoscermi. Uno dei miei primi pensieri, è andato verso tutti quei bambini, ragazzi ed uomini che per passione ed amore hanno seguito e continuano a seguire i loro idoli sia al Rastrello che al Palazzetto. Spero che un domani, il destino possa premiarvi per la costanza e l'amore che mettete nella vostra passione di tifosi". Eccolo il post su Facebook di David Pullano, senese, 45 anni, dirigente del Pedale Senese, società di Siena che gestisce diverse squadre giovanili, balzato agli onori della cronaca come il tifoso misterioso di Cancellara.

Ieri avevamo scritto (https://www.oksiena.it/news/cancellara-a-caccia-del-tifoso-senese-misterioso-o-9316221711.html) che il campione elvetico fosse curioso di rintracciare quel tifoso che, dopo la vittoria di sabato nella Strade Bianche, lo aveva abbracciato in Piazza del Campo. Appello rivolto attraverso le pagine della Gazzetta e "mistero" che in poco tempo è stato risolto, con Pullano, sabato presente in Piazza per gustarsi l’arrivo della corsa, ben lieto di rispondere presente.  "Mi trovavo in via del Casato – ha detto Pullano alla rosea – assieme ad alcuni amici, perché da appassionato non mi volevo perdere la Strade Bianche, una grandissima corsa. All'arrivo mi sono ritrovato Cancellara davanti che esultava dopo aver appoggiato la bici. Dico, ragazzi, Cancellara...ero felicissimo e non ci ho pensato due volte. Mi sono gettato verso di lui ad abbracciarlo. Un'emozione fortissima, come si vede dalle immagini".
Ma potrebbe non esser finita qui, perché Cancellara aveva detto di voler incontrare quel tifoso e conoscerlo dal vivo… e la Tirreno-Adriatico, prestigiosa corsa a tappe, oggi arriva a Pomarance, non lontano da Siena…

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv