RUBANO BORSA IN UN NEGOZIO E BUTTANO DUE CELLULARI: RITROVATI A SIENA

News inserita il 17-02-2018 - Cronaca Siena

La polizia recupera in un dirupo i telefoni e gli effetti personali; la vittima del furto, una donna cinese, ringrazia gli agenti

Gli agenti della Polizia di Stato si sono calati in un dirupo per recuperare due cellulari I Phone, rubati poco prima all’interno di un esercizio del centro storico di Siena.
Nel pomeriggio di ieri una segnalazione è giunta al 113 della sala Operativa della Questura, per un furto subito da una cittadina cinese all’interno di un negozio di abbigliamento.
All’interno della borsa rubata, vi erano due telefoni cellulari che con il sistema di geolocalizzazione, risultavano essere nei pressi di una scarpata in viale Dei Mille.
I poliziotti delle Volanti non ci hanno pensato su e subito si sono calati lungo il dirupo alla ricerca degli I Phone.
Dopo alcuni minuti di ricerche nella fitta vegetazione gli agenti hanno ritrovato tra gli arbusti i due telefoni cellulari e alcuni effetti personali della donna, oltre al suo passaporto.
La turista ha ringraziato la Polizia di Stato italiana per l’efficienza dimostrata con particolare sprezzo del pericolo.
Intanto proseguono le indagini da parte dei poliziotti della Squadra Mobile, anche loro intervenuti sul posto, per individuare gli autori del furto.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv