ROBUR SIENA, UFFICIALE L’ACQUISTO DI BURRAI

News inserita il 28-07-2015 - Robur Siena


Il centrocampista, classe 1987, ha sottoscritto un accordo biennale.


Altro innesto per il Siena che ha tesserato Salvatore Burrai, centrocampista classe 1987. Il calciatore ha sottoscritto un contratto biennale. Questo il comunicato apparso sul sito della società bianconera:

"Robur Siena comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Salvatore Burrai, classe 1987, centrocampista l'anno scorso in forza allo Juve Stabia, il quale sigla un accordo biennale. Questo il commento del Presidente Antonio Ponte: "Siamo felicissimi di aver concluso un'operazione molto importante, mettendo a disposizione del nostro tecnico Atzori un calciatore di suo assoluto gradimento, nel pieno della propria maturazione calcistica e professionale.

La società ha compiuto uno sforzo economico per assicurare al centrocampo un protagonista della categoria che da subito ha accolto con entusiasmo la possibilita di recitare un ruolo di primo piano in una piazza importante e stimolante come Siena. Abbiamo avuto la bravura e la fortuna di assicurarci la nostra prima scelta in un ruolo nevralgico e fondamentale del nostro gioco, a dimostrazione che la nostra campagna di rafforzamento della prima squadra è ancora nel vivo". Burrai, che ha esordito in serie A col Cagliari ad appena 20 anni ed è stato uno dei protagonisti assoluti 2 anni fa della storica promozione del Latina in serie B (suo il goal del 3-1 nello spareggio playoff contro il Pisa), vanta oltre 130 presenze da professionista. Il suo arrivo è salutato con soddisfazione anche dal Direttore Tecnico Giuseppe Materazzi".

Oggi ha raggiunto il ritiro di Castel del Piano l'esterno destro di centrocampo Luca Marongiu (1993) che si allenerà agli ordini di Atzori.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv