ROBUR SIENA, AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015/2016

News inserita il 03-08-2015 - Robur Siena

 

Le tariffe sono consultabili sul sito www.seinellanima.it vanno dai 110 euro per la Curva ai 500 euro per un abbonamento in Tribuna d'Onore.


Dopo il successo della scorsa stagione, quando circa 4.000 tifosi hanno accompagnato la rinascita del calcio a Siena, Robur Siena è lieta di presentare la nuova campagna abbonamenti dal titolo "Sei Nell'Anima", che partirà oggi 3 agosto.

LA CAMPAGNA
Il messaggio della campagna abbonamenti è di enfatizzare il forte senso di appartenenza che da oltre un secolo lega visceralmente i senesi alla squadra della propria città, chiamandoli a raccolta per una nuova esaltante sfida sulla strada della rinascita. Lo slogan "Sei Nell'Anima", celebre titolo della bellissima canzone di una senese doc come Gianna Nannini figlia di un indimenticato Presidente della Robur, intende cristallizzare il rapporto dI questa squadra con tifosi e città, perché la Robur e la sua storia lunga 111 anni sono appunto radicati nell'anima dei tifosi e di questa città. L'obiettivo della campagna è quello di consolidare e accrescere il grande connubio col tifo senese, ricreando quel mix unico e travolgente che è stato alla base dei trionfi sportivi colti dalla Robur Siena nella passata stagione.

LA POLITICA
La politica di tariffe scelta dalla società è andata incontro a un fisiologico adeguamento dei prezzi alla nuova categoria e al professionismo. Le tariffe sono consultabili sul sito www.seinellanima.it e spaziano dai 110 euro per la Curva ai 500 euro per un abbonamento in Tribuna d'Onore.

E' stata scelta la strada dell'adeguamento, mantenendo l'offerta economica ai livelli medi e standard della Lega Pro e si è così costruita un'offerta variegata, che prevede agevolazioni economiche per donne e famiglie così come per la fascia giovani e over 65. Prevista inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con trattamento executive e accesso all'area hospitality.

LE DATE

Per rinsaldare il rapporto con quella splendida parte di tifoseria che l'anno scorso ha sostenuto la rinascita della Robur, la Società ha deciso di stabilire una finestra di 23 giorni dedicata esclusivamente ai vecchi abbonati, che pertanto potranno esercitare l'opzione di rinnovo mantenendo il proprio posto o cambiandolo in modalità prioritaria.
Da lunedì 27 agosto la vendita sarà invece libera e aperta a tutti i sostenitori.
Di seguito il riepilogo delle date ufficiali della campagna:
Dal 3 agosto al 20 agosto: finestra dedicata esclusivamente ai vecchi abbonati per la conferma del vecchio abbonamento e del vecchio posto.
Dal 22 al 25 agosto: finestra dedicata esclusivamente ai vecchi abbonati e al cambio del posto con un altro disponibile anche in settori diversi da quelli occupati nella scorsa stagione.
Dal 27 agosto: vendita libera in tutti i settori anche per i nuovi abbonati.

INFORMAZIONI
Per meglio veicolare le informazioni legate alla campagna abbonamenti e radunare il tifo senese intorno al concetto di forte appartenenza a questa maglia, è stato creato un sito ufficiale in continuo aggiornamento www.seinellanima.it (che raccoglierà anche tutte le informazioni pratiche e logistiche) e sono stati suggeriti 2 hashtag ufficiali #seinellanima e #lastoriacontinua. Inoltre la pagina ufficiale della società su Facebook sarà un hub in continua evoluzione con storie e testimonianze legate all'amore per questa maglia.

LO STADIO
Parallelamente e autonomamente dalla campagna abbonamenti, la proprietà della Robur ha deciso di investire capitali propri per iniziare quel percorso di modernizzazione dell'Artemio Franchi che nessuna precedente gestione aveva mai intrapreso. Il restyling inizialmente coinvolgerà la tribuna coperta e l'offerta "executive" con importanti novità che saranno presto presentate ai media, ai tifosi e alla città.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv