ROBUR, FRANCESCO SGUAZZI NUOVO DIRETTORE GENERALE

News inserita il 06-09-2017 - Robur Siena

La presidente Anna Durio commenta: "Figura molto competente e preparata".

Il dottor Francesco Sguazzi è il nuovo direttore generale della Robur Siena. Nato a Volterra nel 1978, Sguazzi ha acquisito negli anni numerose esperienze nella gestione di aziende in vari settori. Il suo ruolo all’interno della società bianconera riguarderà principalmente la gestione del ramo amministrativo, con l’obiettivo di accompagnare la crescita della Robur anche dal punto di vista della pianificazione e gestione finanziaria: “L’ingresso di Francesco in società – afferma la presidente Anna Durio – significa un arricchimento dal punto di vista manageriale. I miei impegni lavorativi mi costringono spesso a stare lontana da Siena, considero una società di calcio un’azienda vera e propria e la figura del direttore generale permetterà quotidianamente di gestire la Robur in modo diretto”.

Le dichiarazioni del direttore generale Francesco Sguazzi: “Sono orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia Robur, sia per la città che rappresenta, sia per i valori sportivi di cui è ambasciatrice.

Ho intenzione di dare il massimo per contribuire a questo progetto, col desiderio che il team e Siena stessa crescano insieme prendendosi le soddisfazioni che meritano dentro e fuori il campo da gioco”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv