ROBUR, CALA IL SIPARIO SUL CALCIOMERCATO: VIA MENDICINO, PRESI STEFFÈ E JAWO

News inserita il 31-01-2017 - Robur Siena

Anche Gianluca Freddi è un nuovo calciatore bianconero.

Cala il sipario sul calciomercato invernale. Per la Robur Siena, dopo aver ufficializzato in mattinata l’acquisto di Gianluca Freddi, altri due innesti e una cessione: arrivano Demetrio Steffè e Lamin Jawo, mentre saluta capitan Ettore Mendicino. Di seguito i comunicati apparsi sul sito bianconero:

“La società comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cosenza Calcio Ettore Mendicino. Robur Siena ringrazia il capitano per il contributo fornito e per la disponibilità dimostrata in questa stagione nel mettersi a disposizione della squadra e della società. A Mendicino l’augurio per le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera”

Demetrio Steffè è un nuovo giocatore della Robur Siena.

Il centrocampista, classe 1996, arriva a titolo definitivo dal Teramo e ha firmato con i bianconeri un contratto fino a giugno. Steffè ha collezionato in questa stagione 12 presenze con la maglia degli abruzzesi, ha giocato in Lega Pro anche con il Savona ed è cresciuto nella Primavera del Chievo e in quella dell’Inter”

Lamin Jawo è un nuovo giocatore della Robur Siena. L’attaccante arriva in prestito, fino al termine della stagione, dal Carpi. Jawo, classe 1995, ha disputato due campionati di serie D nel Vado Ligure e una stagione di Eccellenza nel Finale Ligure vincendo da protagonista il campionato. In estate si è trasferito al Carpi, dove in questa prima parte di stagione ha collezionato 3 presenze”

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv