RESTORATE: IL GIUSTO RITMO SONNO/VEGLIA

News inserita il 03-02-2017 - Ok Siena

Francesco Giuntini spiega le proprietà di questo integratore completamente a base naturale e ricco di sali minerali.

Chiuse le porte di gennaio, ci avviciniamo sempre di più alla primavera, la stagione dell’anno con una temperatura mite, con gli alberi in fiore, insomma ci apprestiamo a stare di più fuori, a percepire più luce.

Ma, non tutti sanno che la primavera porta con sé anche dei disturbi del sonno e di stanchezza dovuti al cambiamento stagionale; certo, c’è chi li sente maggiormente e chi invece non li percepisce in maniera “forte”.Fatto sta che in molti in questo periodo cominciamo a pensare a qualche prodotto che possa aiutarci a dormire meglio, a migliorare la nostra qualità del sonno e quindi della vita quotidiana.

Oggi abbiamo incontrato a tal proposito Francesco Giuntini, che già in passato ci aveva dato utili consigli in merito alla conduzione di vita con l’aiuto degli “Integratori Fitline” di cui lui è distributore, ma soprattutto un cliente soddisfatto del prodotto.

Leggendo il suo blog (http://isegretiperunavitamigliore.blogspot.it/) o consultando la su pagina facebook  (I segreti per una vita migliore) vediamo immediatamente quante sono le persone che apprezzano le caratteristiche di questi miracolosi integratori, completamente naturali (e questo è il fiore all’occhiello che li contraddistingue dagli altri).

D: Francesco, già sappiamo come ti sei avvicinato a questi prodotti nel passato, oggi vorremmo chiederti come poter, davvero, migliorare la qualità del nostro sonno, cosa indispensabile al fine di trascorrere una giornata serena.

 R: Dunque, per funzionare in modo ottimale e rimanere in salute con un buon ritmo sonno-veglia, il nostro organismo ha bisogno di vivere con valori di pH vicini alla neutralità; abbiamo quindi bisogno di magnesio, ferro, potassio, zinco, selenio, rame, vitamina D e al fine di fornire al nostro corpo queste sostanze Fitline ha pensato ad un prodotto specifico: Restorate, una bevanda che si può assumere tranquillamente prima di coricarsi.

D: Che caratteristiche ha Restorate, è un integratore naturale?

R: E’ un integratore completamente naturale, ideale per la rigenerazione e la deacidificazione dell’organismo. E’ un prodotto ricco di zinco e cromo per favorire i metabolismi dei carboidrati e dei grassi, con il 100% di zinco in più per sostenere la fertilità.

I sali minerali che lo compongono, oltre a favorire un netto miglioramento della qualità del sonno, fanno sì che i capelli , la pelle siano più luminosi e le unghie siano più resistenti.

D: Possiamo quindi affermare che con Restorate il nostro organismo si rinforza anche da un punto di vista immunitario?

R: Esattamente, l’integratore di cui stiamo parlando ha come funzione primaria proprio quella di “organizzare” la nostra difesa immunitaria in maniera del tutto naturale.

Ringraziamo quindi Francesco Giuntini per la sua testimonianza, vi invitiamo a seguirlo nelle pagine sopra riportate, ricordandovi che avremo l’occasione di parlare con lui nuovamente, nel mese di aprile.

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv