RAPINA IN AGRITURISMO, SCHIAFFI ALLA TITOLARE CHIUSA IN BAGNO CON LA FIGLIA

News inserita il 15-02-2018 - Cronaca Siena

A Chianciano Terme due malviventi, con volto travisato e non armati, hanno ingaggiato una colluttazione con la donna. All’arrivo dei carabinieri si erano già dileguati con gioielli e 2mila euro in contanti (Agenziaimpress)

Si sono introdotti in un agriturismo convinti di non trovare nessuno all’interno ma, una volta forzata la porta d’ingresso, si sono trovati di fronte la proprietaria, una donna di 41 anni, con la figlia di 3 anni. E’ quanto accaduto questa mattina intorno alle 7.45 a Chianciano Terme dove 2 malviventi, con volto travisato e non armati, hanno ingaggiato una colluttazione con la donna che si era rifiutata di consegnare loro il denaro. Dopo averle tirato alcuni schiaffi i 2 hanno rinchiuso la proprietaria e la figlia nel bagno.

Ma proprio qui c’era il telefono cellulare della donna che ha subito allertato il marito e, a sua volta, ha contattato i Carabinieri. All’arrivo degli uomini dell’Arma i malviventi si erano già dileguati con gioielli e 2mila euro in contanti. Sull’accaduto indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Siena. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 per le escoriazioni e i graffi al volto ma non è stato necessario il ricovero. Per la bambina solo tanto spavento.

Fonte: www.agenziaimpress.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv