POLIZIA IN AZIONE A CHIANCIANO, 27ENNE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA

News inserita il 14-09-2017 - Cronaca Siena

Nigeriano in manette in viale della Libertà

Nel pomeriggio di ieri, in viale della Libertà a Chianciano Terme, i poliziotti della volante di Chiusi hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto seduto su una panchina.
Gli agenti, dato che la zona è stata più volte segnalata come luogo di spaccio, hanno effettuato un accurato controllo. L'uomo, un nigeriano di 27 anni in Italia dal 2014, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 8 pezzi di sostanza stupefacente tipo hashish e anche di una somma di denaro, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento di spaccio.
La Squadra Investigativa si è subito attivata, procedendo alla perquisizione dell’alloggio dello straniero e sequestrando varia documentazione utile alle indagini. Dal telefono cellulare del nigeriano, la polizia è riuscita a risalire e ad identificare alcuni potenziali acquirenti della droga.
Il 27enne, in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari, è finito in manette a disposizione del Pubblico Ministero Aldo Natalini della Procura di Siena, che ha chiesto la convalida dell’arresto. Il Giudice ha rinviato il processo a ottobre.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv