POGGIBONSI: ARMATO DI FUCILE VA ALL'INCONTRO PER PAREGGIARE I CONTI, ARRESTATO

News inserita il 23-03-2017 - Cronaca Siena

In manette un 47enne residente in Valdelsa

É stato arrestato la scorsa notte dagli uomini della Stazione Carabinieri di Poggibonsi unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile, intervenuti nel parcheggio antistante l’ UPP di Poggibonsi, un uomo  R.M. di anni 47, residente a Poggibonsi.
Una telefonata giunta al 112 della Compagnia Valdelsana, riferiva che un uomo armato di fucile da caccia, attendeva all’interno della propria auto un conoscente, al quale aveva dato precedentemente un appuntamento, al fine di risolvere con le “vie di fatto” una questione di natura personale.
I militari avuta l’informazione da parte di un familiare del malintensionato, circa la volontà di quest’ultimo di mettere in atto il suo grave gesto, si sono premurati che i due non si incontrassero, recandosi immediatamente in loc. Bernino, luogo prestabilito per l’appuntamento, dove hanno scorto, all’interno di un Fiat Panda rossa, R.M., pregiudicato del posto.
Grazie ad un tempestivo intervento i Carabinieri riuscivano ad aprire simultaneamente entrambe le portiere dell’auto e a disarmare l’uomo, sorprendendolo con il fucile imbracciato e carico.
Una volta disarmato e accompagnato presso gli uffici del Comando dell’Arma, l’arrestato veniva trovato in possesso anche di molte altre cartucce e un coltello a serramanico, il tutto detenuto in maniera totalmente illegale.
Il Sostituto Procuratore presso la Procura di Siena ne ha disposto l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Siena, in attesa della convalida dell’arresto, che è stato confermato con l’applicazione della misura degli arresti domiciliari.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv