PIERO PARRUCCHIERE: TAGLI OLD SCHOOL E MOLTO ALTRO

News inserita il 27-06-2017 - Ok Siena

Il Barber Shop da tutti richiesto finalmente a Siena

Piero Carobene, classe 1985, di origine siciliana, con una grande verve e spirito di iniziativa, nel 2014 si è trasferito a Siena per rilevare l'attività di parrucchiere per uomo.

L'attività, Piero Parrucchiere che si trova in Piazza della Repubblica, 51 ad Arbia (nel Comune di Asciano), diretta magistralmente dal giovane trentunenne, si rivolge al sesso maschile a partire dai bimbi.

Per conoscere un po' meglio Piero e come lavora gli abbiamo rivolto alcune domande.

Piero, quando sei arrivato a Siena, nel 2014, eravamo in piena crisi e tu, nonostante tutto, hai sfidato il destino ed hai rilevato l'attività; ci vuole forza, giusto?
R: Più che forza ci vuole fede! La fede sposta le montagne, questo è il mio motto: "Affida le tue opere all'Eterno ed i tuoi progetti avranno successo" (Proverbi 16.3). Inoltre l'amore di Dio mi ha insegnato ad avere autostima e coraggio e a credere che con lui posso ogni cosa.

Piero, quale è la tendenza maschile nel taglio in questa estate 2017?
R: E' tornata molto in voga la Old School (detta anche "Raserefade") che è una tecnica in base alla quale i capelli vengono fatti con il rasoio con sfumature molto belle e di gusto. Ed aggiungo inoltre che in questo negozio mi occupo anche della barba, proprio come i vecchi barbieri facevano e che delinea il volto maschile in maniera decisa.

Bene, a questo punto non ci resta che ringraziare Piero, ricordando a tutti che il numero di telefono per prenotare il taglio è lo 0577/364666 e la pagina facebook da seguire è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100005096897523&ref=ts&fref=ts .

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv