PALPEGGIA UNA DONNA SUL TRENO CHIUSI-SIENA, 58ENNE DENUNCIATO

News inserita il 30-01-2018 - Cronaca Siena

Il molestatore è un italiano residente a Montepulciano

Ha palpeggiato ripetutamente una donna sul treno, ma lei si è messa ad urlare spaventata, tanto che le grida sono arrivate fino all’orecchio del Capotreno che ha chiamato la Polizia.
E’ accaduto ieri mattina, a bordo del Regionale 6910 proveniente da Chiusi e diretto a Siena. Dalla ricostruzione degli agenti della Polfer è emerso che la donna, salita sul convoglio a Rapolano Terme, si è seduta accanto al finestrino e, non avendo a fianco altre persone, ha appoggiato la borsa sul seggiolino, quando il treno è ripartito alla volta del capoluogo.
Dopo alcuni minuti si è sentita toccare sul fondoschiena e sulla gamba, ma in un primo momento, non ha realizzato di cosa si stesse trattando.
Poiché però la molestia è proseguita, di scatto si è girata, e ha notato che un uomo seduto dietro di lei, aveva infilato la mano tra i due sedili.
A quel punto si è messa a gridare attirando l’attenzione del Capotreno che ha allertato la Polizia Ferroviaria.
I poliziotti hanno atteso il convoglio alla Stazione Ferroviaria e una volta arrivato sono intervenuti immediatamente ed hanno bloccato il molestatore, 58enne italiano residente a Montepulciano.
Dopo aver effettuato gli accertamenti necessari l’hanno, pertanto, denunciato per violenza sessuale.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv