PALIO DI FELTRE: VINCE CASTELLO

News inserita il 02-08-2015 - Palio

Adrian Topalli su Nottifrimmesmai. A Fonni, invece, successo per Sandro Gessa su Wanda Nara per i colori di Marrubiu.

Questo pomeriggio a Feltre (BL) si è corso il palio. Ha vinto il quartiere Castello con Adrian Topalli su Nottifrimmesmai. C'è stata la buona partenza dell'altra accoppiata di Castello (Giosuè Carboni su Tavel Pontadour) che è stata poi superata da Duomo (Valter Pusceddu su Pasteur) ma all'ultima curva c'è stato lo spunto decisivo di Nottifrimmesmai che è riuscito ad avere la meglio sugli avversari, al secondo posto Duomo e al terzo è arrivato Santo Stefano (Francesco Caria su Rijahid).

Buon successo dunque per Adrian Topalli che ha visto ancora una vittoria per un cavallo della sua scuderia dopo i successi di Tavel Pontadour a Fucecchio e a Castiglion Fiorentino.

Anche a Fonni quest'oggi si correva il palio. Ha vinto il comune di Marrubiu (Sandro Gessa-Wanda Nara) precedendo Calagonone (Sotgia-Caramello) e Buddusò (Murgia-Boris). Antonio Siri, Silvano Mulas e Massimo Columbu si sono qualificati alla finale ma non sono poi riusciti a piazzarsi, ricordiamo che Mulas aveva vinto l'edizione dello scorso anno.

Francesco Zanibelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv