PALIO DEL 16 AGOSTO 2015, LE POSSIBILI MONTE

News inserita il 29-07-2015 - Palio

Brio e Tittia i più "corteggiati" dalle dirigenze.

Torniamo ad analizzare il quadro delle possibili monte a pochi giorni dalla Carriera dell'Assunta.


Onda: Salasso potrebbe essere ancora il fantino di Malborghetto ma con un “bombolone” nella stalla potrebbero arrivare Tittia oppure Scompiglio. Possibile anche Amsicora


Nicchio: Con un buon cavallo si punta al ritorno di Tittia oppure su Trecciolino. Come alternative potrebbero esserci Girolamo e Grandine.


Tartuca: Brigante potrebbe tornare in Castelvecchio dopo la positiva prestazione nella Carriera di Luglio. Con un buon cavallo potrebbero arrivare Brio oppure Gingillo.


Torre: Brio potrebbe tornare in Salicotto dopo la vittoria nella Carriera del 2 luglio.

In caso di cavallo non competitivo le alternative potrebbero essere Girolamo e Grandine.


Oca: Si punta a Tittia o su Gingillo in caso di cavallo competitivo. Le alternative potrebbero essere Brigante o Amsicora.


Lupa: Brio o Scompiglio con un buon cavallo mentre con un cavallo non competitivo in Vallerozzi potrebbero arrivare Girolamo oppure Turbine.


Istrice: Si punta molto su Tittia o su Trecciolino in caso di buon cavallo nella stalla. L'alternativa è rappresentata da Brigante.


Valdimontone: Con il “bombolone” potrebbero arrivare Scompiglio oppure Gingillo. In alternativa ci sono Brigante e Bighino.


Chiocciola: Con un buon cavallo porte aperte per Scompiglio o Tittia. L'alternativa è rappresentata da Girolamo.


Selva: Contrada aperta a tante soluzioni con un buon cavallo: Gingillo, Trecciolino e Scompiglio sono tutte opzioni possibili per la contrada di Vallepiatta. Con un cavallo meno competitivo potrebbe esserci l'esordio per Andrea Coghe.



Francesco Zanibelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv