NASCE "TOSCANAFREE", PER STARE IN CONTATTO CON LA REGIONE DEL GRANDUCATO

News inserita il 28-03-2017 - Attualità Siena

Un nuovo giornale online a cura di Damiano Naldi e Giuseppe De Luca.

È con grande entusiasmo, passione e determinazione che nasce ufficialmente quest’oggi ToscanaFree (www.toscanafree.it) il sito web dedicato alla regione Toscana. Tutto parte da un’idea del sottoscritto che, dopo quasi cinque anni di servizio giornalistico e varie collaborazioni con più testate, radio e tv, ha deciso di tuffarsi in un’esperienza nuova e del tutto personale, coronando il sogno di aprire una “creatura propria”. Sono un giornalista pubblicista, oltre che un grande amante della natura, delle tradizioni e dello sport. Ringrazio Ok Siena che mi ha lanciato nel mondo del giornalismo e in modo particolare Alessandro Pagliai e Leonardo Carapelli che, prima che colleghi, ritengo amici veri. Sono nato, cresciuto e fatto le ossa con Ok Siena, con cui ToscanaFree collaborerà fin da subito.

ToscanaFree si occuperà di attualità, cronaca, eventi, sport, territorio e ambiente, cucina e tante altre iniziative e rubriche. La testata comprenderà anche una Web TV in alta definizione e un canale YouTube, oltre che i vari profili nelle principali piattaforme social. È un progetto ambizioso, mirato a proporre notizie in un modo alternativo, mettendoci tutto l’impegno possibile e grande forza di volontà, oltre che la massima professionalità.

Il sito inizierà fin da subito una partnership con l’emittente televisiva NTi (visibile in tutta la Toscana sul canale 271 e in streaming su www.ntimedia.it) e sarà disponibile ad accettare vari tipi di collaborazioni. Ringraziamo anche La Voce del Palio con cui è già nata una collaborazione.

ToscanaFree, oltre che dal sottoscritto, potrà anche contare sulla preziosa partecipazione del collega Giuseppe De Luca.

Con passione, determinazione e curiosità cercheremo di fare del nostro meglio…

Buona lettura!

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv