MENS SANA A RAPPORTO, LA SOCIETÀ CHIEDE UN'INVERSIONE DI TENDENZA

News inserita il 14-03-2017 - Mens sana Basket

Il presidente Andrea Viviani ha incontrato giocatori e staff dopo il k.o. di Agropoli. Contro Ferentino serve il riscatto

Mens Sana a rapporto nel post-Agropoli. La terza sconfitta consecutiva, maturata sul campo della squadra ultima in classifica nel girone ovest, ha avuto un’appendice lunedì pomeriggio in viale Sclavo: giocatori e staff si sono confrontati con la società, rappresentata dal presidente Andrea Viviani, il quale ha manifestato la necessità di invertire il trend negativo delle ultime prestazioni per condurre in porto nella miglior maniera possibile il finale di stagione, raccomandando il dovuto attaccamento al club, alla tradizione ed a tutto l’ambiente Mens Sana.

In arrivo anche un provvedimento della società nei confronti di Mike Myers, espulso nei minuti conclusivi dell’ultima partita per aver protestato contro una dubbia decisione arbitrale. Tutto questo all’indomani del duro intervento in sala stampa da parte del coach biancoverde Giulio Griccioli, fortemente deluso dal comportamento della squadra dopo due settimane trascorse in palestra a lavorare per mettersi alle spalle il -35 casalingo contro Rieti.

Oggi la Mens Sana torna ad allenarsi al PalaEstra, nel mirino la gara di domenica prossima (ore 18) contro Ferentino, decisiva per certificare matematicamente la permanenza in serie A2 ma anche per tenere in piedi l’obiettivo di agganciare i playoff.

Matteo Tasso

(foto Mens Sana Basket 1871)

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv