MATTEO SALVINI E LA LEGA DI SIENA IN AIUTO DI SANDRA PELOSI

News inserita il 20-07-2017 - Attualità Siena

La donna da sei anni è invalida al 100% e da domani rischia di trovarsi in mezzo ad una strada

“Aiutiamo Sandra Pelosi! Domani mattina la Lega organizzerà un presidio sotto il Tribunale di Siena per difendere i diritti di Sandra, la cittadina senese che da sei anni è invalida al 100% e che da domani rischia di trovarsi in mezzo ad una strada. Dalle 8,30 saremo in via Camollia 85 per far sentire la nostra voce. Allo stesso tempo abbiamo presentato un’interrogazione sia alla Camera che al Senato per sollecitare l’intervento del governo. E’ inaccettabile che una persona totalmente disabile venga abbandonata dalle istituzioni. Domani il tribunale di Siena si pronuncerà in merito allo sfratto poiché Sandra, non avendo ancora ricevuto il risarcimento assicurativo, non è riuscita a saldare i debiti accumulati. Ci aspettiamo iniziative urgenti da parte del governo perché in un Paese civile tali situazioni non dovrebbero proprio esistere. Per questo abbiamo anche scritto al presidente del consiglio Gentiloni chiedendo un suo intervento dettato dal buon senso. Aiutiamo Sandra!”.

Lo dichiarano i capigruppo di camera e senato della Lega e Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio.

Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, si è espresso con un post su Facebook:

Di fronte alla storia di Sandra c'è solo da VERGOGNARSI di essere cittadini di questo Stato!
Domani mattina la Lega di Siena organizza un presidio sotto il Tribunale per DIFENDERE i diritti di Sandra. E ci stiamo muovendo anche con i nostri parlamentari.
Faccio anche un appello al presidente del Consiglio Gentiloni: qui le posizioni politiche non c'entrano, c'è solo il buon senso, c'è solo da AIUTARE!

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv