MASSIMO MACCHI NUOVO PRESIDENTE DELLA MENS SANA BASKET 1871

News inserita il 27-01-2018 - Mens sana Basket

Decaduto e rieletto il CdA

L’assemblea straordinaria della Mens Sana Basket 1871 Srl si è tenuta ieri presso la sede sociale di viale Sclavo alla presenza del notaio Stefano Cambiaggi. Assente il socio Danilo Bono (2% del capitale), erano presenti Giovanni Poggiali per il Consorzio Basket e Sport a Siena (34%), Massimo Macchi per la Siena Sport Network Srl (34%), Alessandro Lami per l’Associazione Io Tifo Mens Sana (20%) e Antonio Saccone per la Polisportiva Mens Sana 1871 (10%). Era rappresentato quindi il 98% del capitale sociale.

Alla riunione hanno partecipato il revisore Roberto De Marco, il vicepresidente uscente Massimo Scialò e il segretario uscente Emanuele Nucera insieme all’amministratore delegato e presidente ad interim di Mens Sana Basket 1871 Francesco Bertoletti.

Come primo punto all’ordine del giorno doveva essere discussa e concretizzata la copertura della perdita dell’esercizio conclusosi il 30 giugno 2017 della Mens Sana Basket 1871. Ciò è avvenuto in base alle disponibilità rese manifeste da ciascun socio; Siena Sport Network si è assunta invece l’obbligo di versare la parte restante. Ciò comporta che la nuova distribuzione di capitale sociale di Mens Sana Basket 1871 sia la seguente: Siena Sport Network Srl (61,127%), Consorzio Basket e Sport a Siena (21,873%), Associazione Io Tifo Mens Sana (15,00 %) e Polisportiva Mens Sana 1871 (2,00%).

Nell’affrontare gli altri punti dell’ordine del giorno l’assemblea ha deciso di aumentare di euro 150 mila il proprio capitale sociale nei tempi previsti dalla legge con opportunità a ciascun socio di sottoscriverlo in base alle nuove percentuali di possesso di quote.

Decaduto e rieletto il CdA della Mens Sana Basket. Resta di otto membri. Cinque sono stati proposti da Siena Sport Network (Massimo Macchi, Francesco Bertoletti, Massimo Scialò, Emanuele Nucera e Luigi Cagnazzo), due sono stati proposti dal Consorzio Basket e Sport a Siena (Simone Ciotti e Marco Turillazzi) e uno dall’Associazione Tifosi Io Tifo Mens Sana (Claudia Tonini). Le funzioni di presidente sono state assegnate a Massimo Macchi, come da proposta fatta lo scorso 20 dicembre dall’Associazione Io Tifo Mens Sana, vicepresidente sarà il confermato Massimo Scialò. Torna alla funzione originaria di amministratore delegato Francesco Bertoletti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv