MAROTTA RESTA IN BIANCONERO: “VOGLIO PORTARE LA ROBUR IN SERIE B”

News inserita il 18-01-2017 - Robur Siena

Il centravanti senese era ambito da diverse società.

Alessandro Marotta ha deciso di rimanere alla Robur Siena. Un segnale importante della società a fronte di richieste che erano arrivate in questa fase di mercato. Oggi in conferenza stampa sono intervenuti la presidente Anna Durio e il vice presidente Federico Trani, oltre naturalmente l’attaccante bianconero. “Quello di oggi – spiega Federico Trani – credo sia un segnale importante e un punto cruciale della nostra avventura a Siena.

Alessandro è un giocatore fondamentale per noi, nonostante le richieste importanti che ha ricevuto, ha deciso di rimanere qua. E’ un segnale importante per la squadra, lo staff e la piazza, abbiamo fatto dei sacrifici noi come li ha fatti Alessandro. Vogliamo portare avanti il nostro progetto, abbiamo ricevuto offerte anche per altri giocatori di primo livello della nostra squadra ma le abbiamo rifiutato per gettare le basi del nostro futuro.

Vogliamo incrementare il potenziale della squadra, il primo passo per farlo è tenerci stretti i giocatori che per noi sono importanti”. Queste invece le parole di Alessandro Marotta: “Avevo già capito di aver a che fare con persone serie, con una società che ha voglia di raggiungere traguardi importanti. Quando si sono presentate offerte importanti, difficili da rifiutare, ho scelto comunque di rimanere perchè sono convinto che in futuro regaleremo grosse soddisfazioni ai tifosi, e che il prossimo anno faremo un campionato di vertice per cercare di raggiungere la serie B. Il fatto che la società abbia deciso di puntare su di me e su altri giocatori mi fa pensare di aver fatto la cosa giusta”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv