L'EMITTENTE NTI LANCIA UN RICCO PALINSESTO INVERNALE

News inserita il 28-11-2015 - Chianciano Terme

La tv con sede a Chianciano Terme, visibile in tutta la Toscana, punta su informazione e produzioni di qualità.

  


A meno di un anno dalla nascita, l'emittente regionale Nti (con sede a Chianciano Terme in provincia di Siena) si è già imposta nel panorama televisivo toscano per l'importante copertura informativa e per la qualità delle sue produzioni.

Dopo il successo riscosso con la diretta di alcuni eventi durante l'estate (dalla Giostra del Saracino di Sarteano ai Ruzzi della Conca di Chiusi), l'emittente lancia adesso un ricco palinsesto per la stagione invernale.

Confermati tutti gli appuntamenti d'informazione, con una copertura giornaliera di circa 8 ore: si inizia alle 7 con la rassegna stampa delle principali testate nazionali e regionali e poi, alle 12, la prima edizione del notiziario Nti news.

Alle 18 la redazione torna in diretta con Newsroom per un approfondimento no-stop delle notizie con tanti ospiti in studio. Un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, che permetterà ai telespettatori di essere informati in tempo reale sia su quello che succede nel territorio che a livello nazionale ed internazionale fino all'edizione delle 19.30 del notiziario.

All'informazione curata dalla redazione della tv, si aggiunge anche quella mirata di alcuni enti locali che hanno scelto Nti per la loro comunicazione.

La tv toscana scommette anche sul talk show della domenica pomeriggio “Zona Cesarini” affidato ad un volto molto conosciuto dell'emittenza toscana come Chiara Lanari che, dalle 14.30 alle 17.30, con tanti ospiti in studio, racconterà i principali eventi che si svolgono in Toscana con una finestra sempre aperta sugli aggiornamenti di cronaca e calcio.

E poi il grande sport toscano:  Nti segue la stagione della Pianese (campionato di serie D) con la ripresa di tutte le partite e con tanti approfondimenti all'interno dei notiziari e, in esclusiva, l' EmmaVillas.

Nti è infatti è media partner della squadra di volley che milita nel campionato di serie A2. La partita viene trasmessa ogni lunedì alle 20.30 mentre tutte le ultime notizie sulla squadra e sul campionato sono al centro di “Una notte da leoni” la trasmissione condotta da Andrea Biagi in onda il giovedì alle 20.30.

Qualità e tempestività sono dunque le armi su cui scommette questa giovane emittente che si è già conquistata una fetta importante del pubblico toscano.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv