"LE FAVOLE DEL FLAUTO MAGICO" ARRIVANO A SIENA

News inserita il 07-02-2017 - Eventi Siena

.

Una favola magica che trasforma i burattini in esseri viventi e cantanti. Con un ensemble di attori, musicisti e lirici, la Fondazione Luzzati/Teatro della Tosse presenta “Le favole del flauto magico… in stile operina” per il prossimo appuntamento di Fa…volare, la rassegna di spettacoli per bambini di tutte le età promossa dal Comune di Siena.

L’appuntamento è per sabato 11 al Teatro dei Rozzi, alle ore 16 con consueta replica alle 18, con i personaggi dell’opera mozartiana del Flauto Magico che rinascono nei burattini di Emanuele Luzzati e Bruno Cereseto, per un entusiasmante viaggio nella storia d’amore tra il principe Tamino e Pamina, figlia della regina della Notte. Interpreti Alessandro Damerini e Marco Lubrano; cantanti lirici Olga Angelillo e Roberto Maietta; musicisti Andrea Albertini (pianoforte), Arianna Menesini (violoncello) ed Elisa Parodi (flauto).

I biglietti possono essere acquistati on line, nella sezione della Biglietteria Teatri e Musei del sito www.comune.siena.it, fino alle ore 12 di venerdì 10, oppure al botteghino dei Rozzi nello stesso giorno dello spettacolo, a partire dalle 15. Ogni persona può acquistare fino a un massimo di 5 biglietti. Non è consentito il cambio di turno orario.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv