LA ROBUR LIQUIDA IL NEANIA CASTEL DEL PIANO NEL PRIMO TEST AMICHEVOLE

News inserita il 19-07-2017 - Robur Siena

Netta affermazione bianconera per 8-0 contro gli amiatini. Soddisfatto mister Michele Mignani.

NEANIA CASTEL DEL PIANO-ROBUR SIENA 0-8

NEANIA CASTEL DEL PIANO: 1 Duchi, 2 Pasquini, 3 Arilli, 4 Greco, 5 Turay, 6 Russo, 7 Bisconti (29’st 14 Pekala), 8 Pioli, 9 Brukku, 10 Vacchiano, 11 Shtjefni. All. Perini.

A disp. Badini, 13 Baciarello, 15 Bargagli, 16 Santioli, 17 Lahai, 18 Garosi, 19 Biagini

ROBUR SIENA (primo tempo): 1 Crisanto, 2 Brumat, 3 Danese, 4 Guerri, 5 Panariello, 6 Terigi, 7 Vassallo, 8 Miccoli, 9 Emmausso, 10 Marotta, 11 Campagnacci. All. Mignani
ROBUR SIENA (secondo tempo): 1 Pane, 2 Rondanini, 3 Iapichino, 4 Miccoli (30’st 13 Rossi G.) 5 D’Ambrosio, 6 Romagnoli, 7 Cristiani (35’st De Bianchi), 8 Damian, 9 Emmausso (21’st 14 Orlando), 10 Neglia, 11 Crisci. All. Mignani. A disp. 12 Rossi A.

Marcatori: 11’pt Marotta, 20’pt Campagnacci, 5’st e 28’st Crisci, 10’st Cristiani, 11’st e 17’st Neglia, 20’st Emmauss

Al termine dell'amichevole le impressioni di mister Michele Mignani:

“Principalmente ho apprezzato il fatto che i ragazzi hanno provato a mettere in pratica quello che abbiamo provato in questi giorni. È ovvio che le gambe e la testa sono pesanti, dovrà essere tutto più veloce. È evidente che c’è da lavorare, siamo qui per questo. Sia nel primo che nel secondo tempo ci siamo mossi bene, poi è normale che ci siano dei giocatori che hanno tempi diversi per entrare in forma, basti pensare a Campagnacci che era fermo da molto tempo. So cosa possono fare alcuni giocatori mentre altri li devo conoscere però quello che vedo quotidianamente è l’impegno e la voglia che ci mettono tutti i ragazzi”.

Queste invece le parole di Alessio Campagnacci: “Sono contento, erano diversi mesi che non facevo 45 minuti. Quest’estate ho lavorato tanto per arrivare in ritiro nella migliore condizione possibile. A Reggio Calabria ho fatto la seconda punta, il trequartista puro non l’ho mai fatto però è un ruolo che mi piace perché ho molta libertà negli ultimi metri. Il gruppo? La parte ‘vecchia’ ha tanta voglia di mettersi in gioco perché la scorsa stagione non è andata come volevamo. I nuovi hanno molto entusiasmo”.

Infine le prime impressioni in bianconero di Matteo Brumat: “Intanto ci tengo a dire che sono felicissimo di essere qua, avevo un altro anno di contratto a Siracusa ma quando è arrivata la chiamata del direttore non ho esistato perché Siena è una grande piazza. Stiamo lavorando bene perché seguiamo ciò che ci dicono il mister e lo staff, siamo sulla strada giusta. Sto bene, voglio dare il 100%, quello che mi chiederà il mister lo metterò in pratica”.

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv