SIENA NOTIZIE NEWS

LA ROBUR CERCA CONTINUITÀ NEL DERBY CONTRO LA PISTOIESE

News inserita il 14-02-2017

Per la compagine bianconera rendimento altalenante, con il pareggio che manca da dieci turni.

Dopo quattro turni senza raccogliere nemmeno un punto, il Siena è tornato al successo contro il Prato, grazie ad una doppietta di Alessandro Marotta. Una vittoria importante per la compagine bianconera anche per allontanarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica. Domenica nuovo derby per il Siena, impegnato nel posticipo serale in trasferta contro la Pistoiese.

Gli arancioni sono reduci dalla sconfitta di Carrara, con i tre punti che mancano da quasi un mese. Per la Robur di Cristiano Scazzola l’ultima affermazione esterna risale a fine dicembre contro la Giana Erminio, mentre il pareggio manca da ben dieci turni: da fine novembre contro il Renate (1-1). Partita non semplice, con i senesi chiamati a dare continuità dopo il risultato positivo ottenuto a scapito del Prato.

Una vittoria potrebbe proiettare i bianconeri a ridosso della griglia play off, al momento distanti due punti, con il Piacenza che occupa l’ultimo posto disponibile. Il derby di domenica si avvicina, ce la farà la Robur a trovare conferme?

Leonardo Carapelli

 

Galleria Fotografica

Web tv