LA "PRIMA" DELLA SOUNDREEF SUL CAMPO DI CASALE MONFERRATO

News inserita il 25-07-2017 - Mens sana Basket

Stilato il calendario di serie A2. Prime tre giornate in salita per la squadra allenata da Giulio Griccioli

La Mens Sana, sponsorizzata Soundreef, esordirà domenica primo ottobre a Casale Monferrato. Il calendario del girone Ovest di serie A2, stilato questa mattina, propone per i biancoverdi allenati da Giulio Griccioli un’insidiosa trasferta in Piemonte nella prima giornata, ma si annunciano in salita anche gli impegni delle due gare successive, rispettivamente al PalaEstra contro la Moncada Agrigento (8 ottobre) e sul campo di Trapani (15 ottobre).

Fra le partite più attese fra le mura amiche, quella di domenica 17 dicembre contro Rieti (il cui ultimo passaggio in terra senese è ricordato per il freddissimo -35 sul campo e per un caldissimo dopo partita sugli spalti e sul web) e quella di venerdì 29, ultima del 2017, contro la Virtus Roma, ad oggi un vero e proprio cantiere aperto di difficile interpretazione.

Nel girone di ritorno, previsto un turno infrasettimanale casalingo (mercoledì 7 febbraio 2018 contro Scafati) ma anche due trasferte al sabato sera contro Cagliari e Latina (rispettivamente 24 febbraio e 10 marzo), società che anticiperanno sempre i propri impegni interni. Il campionato si fermerà in una sola occasione, il primo weekend di marzo per la disputa delle finali di Coppa Italia di categoria.

Di seguito, il link per accedere al calendario completo del girone Ovest di serie A2.

http://static.legapallacanestro.com/sites/default/files/editor/girone_ovest.pdf

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv