LA MENS SANA HA LO SPONSOR: SI CHIAMERÀ SOUNDREEF

News inserita il 23-02-2017 - Mens sana Basket

Sulle maglie biancoverdi il brand indipendente che gestisce i diritti d'autore di Fedez e Gigi D'Alessio. I termini dell'accordo ancora da svelare

La comunicazione ufficiale da parte della società tarda ad arrivare, ma ormai la notizia è di dominio pubblico: la Mens Sana si chiamerà Soundreef e grazie a questo accordo di sponsorizzazione può iniziare a programmare con tranquillità il futuro.

Dopo quasi due anni di “bianco”, sulle maglie arriva un brand che è in piena espansione nel proprio settore, quello della gestione indipendente del diritto d’autore musicale tramite servizi alternativi a quelli delle tradizionali società di gestione collettiva. Soundreef è stata costituita nel 2011 in Gran Bretagna (ma il management è italianissimo) ed autorizza organizzatori, imprese ed utilizzatori professionali a usufruire e diffondere musica, raccogliendo e distribuendo compensi per conto di autori, editori, etichette discografiche e artisti: fra i primi in Italia a sposare questa scelta di “liberalizzazione”, Fedez, Gigi D’Alessio, Nesli e Fabio Rovazzi, che hanno affidato a Soundreef i propri diritti d’autore.

I termini dell’accordo fra Mens Sana e Soundreef saranno resi pubblici, presumibilmente, prima del match contro Rieti, durante il quale la formazione senese dovrebbe avere ben impresso sul petto il logo arancioblu del suo nuovo main sponsor.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv