INCIDENTE SULLA SIENA-FIRENZE, MUORE GIOVANE TENNISTA AMIATINA

News inserita il 16-05-2016 - Cronaca Siena

A perdere la vita Selene Monelli di Abbadia San Salvatore.

Un altro incidente sull’Autopalio. A perdere la vita è una giovane ragazza di Abbadia San Salvatore, Selene Monelli, classe 1988. E’ accaduto ieri sera intorno alle 22.00, la vittima era seduta nel sedile posteriore e stava viaggiando insieme ad altre due persone. I soccorsi sono arrivati puntuali. E’ intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato la ragazza all’ospedale di Firenze. Una corsa inutile, purtroppo non c’è stato niente da fare.

Fonte: www.abbadianews.it

Per noi generalmente il lunedì è un giorno di festa, in cui parliamo dei tanti risultati che ci giungono da tutte le parti della Toscana. Oggi purtroppo siamo costretti ad aprire il nostro giornale con una tragica notizia che ci è appena giunta in redazione.
Nel pomeriggio di ieri, mentre stava tornando a casa in seguito all’incontro di Serie C femminile giocato contro il Tc Prato, una parte della squadra del Ct La Racchetta Siena ha avuto un incidente automobilistico sulla superstrada Firenze-Siena, nel tratto tra le uscite San Donato e Poggibonsi Nord. Per cause ancora in corso di accertamento, la macchina ha perso in controllo e si è schiantata. E’ immediatamente intervenuto l’elisoccorso Pegaso ma purtroppo per Selene Monelli, 28 anni, non c’è stato nulla da fare. Gli altri occupanti del mezzo per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze nell’impatto.
La redazione di Grantennis Toscana si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Selene di fronte a questa tragica notizia.

Fonte: www.grantennistoscana.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv