GRANDI NOMI PER IL LIVE ROCK FESTIVAL 2017 DI ACQUAVIVA

News inserita il 02-09-2017 - Montepulciano

Fra le tante band e artisti che si alterneranno dal 6 al 10 settembre sul palco ai Giardini Ex-Fierale spuntano i Temples, i Pendulum, i Mighty Oaks, Mop Mop e Baloji.

Temples, Pendulum, Mighty Oaks, Mop Mop e Baloji: sono questi i nomi di punta della 21/ma edizione del Live Rock Festival, l’evento che dal 6 al 10 settembre porterà ai Giardini Ex-Fierale di Acquaviva Di Montepulciano il meglio della scena musicale italiana e internazionale.

Sono 16 i live in cartellone per cinque giorni di appuntamenti rigorosamente a ingresso libero, ideati e organizzati dal Collettivo Piranha con il contributo di Regione Toscana e Comune di Montepulciano. Psichedelia, elettronica, folk e hip hop, tra artisti che stanno infiammando i palchi di tutto il mondo e una selezione dei progetti più originali in Italia: Willie Peyote, Ex-Otago, Bruno Bellissimo.

Da segnalare il 9 settembre lo speciale progetto Stregoni, nato tra le mura dei centri di accoglienza coinvolgendo migliaia di migranti, musicisti e non. Particolare attenzione è inoltre quella dedicata ai temi della cooperazione internazionale, della solidarietà e della ecosostenibilità, a partire dall'organizzazione stessa del festival, come spiega Andrea Mezzanotte del collettivo Piranha.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv