SIENA NOTIZIE NEWS

FRANCESCO BERTOLETTI NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO DI SOUNDREEF MENS SANA

News inserita il 16-07-2017

Il credo di Francesco Bertoletti è stato espresso alla stampa senese a poco più di dodici ore dalla sua nomina ad Amministratore delegato della Soundreef Mens Sana: “Lavoro, lavoro, lavoro”.

Ai tifosi ha espresso la frase: “Sto avendo la fortuna di essere Mens Sana, ma voi siete coloro che ne siete i primi detentori. Voi e la Società siete tutto, noi saremo qualcosa in proporzione delle cose che faremo”.

Alla Siena Sport Network, amministrata da Pietro Mele e alla Famiglia Macchi: “Li ringrazio per avermi voluto qui ed essere stata i primi a darmi fiducia”.

Alla stampa: “Il vostro valore è imprescindibile. Per crescere e sviluppare questo bene che appartiene all’intera città è assolutamente necessaria una reciproca e proficua collaborazione. Comunicare bene vuol dire rendere possibile una partecipazione più attiva della collettività al nostro sviluppo”.

Bresciano, sessantasette anni, di cui ventuno trascorsi in qualità di direttore amministrativo e finanziario di Bulgari e Bulgari Time, Francesco Bertoletti arriva alla Soundreef Mens Sana dopo svariate consulenze in veste di revisore o ristrutturatore d’aziende in decine di aziende del lusso, dell’energia e della meccanica.

Il programma del nuovo A.D. di Soundreef Mens Sana si sviluppa in tre anni, i primi due dedicati a riassorbire una situazione patrimoniale “particolare, se non difficile”, il terzo che dovrà essere “più aggressivo e teso al ritorno in A1”.

Per ottenere risultati, da lunedì prossimo, conterà saper gestire bene le risorse attuali della Società e contenere i costi, l’obbiettivo è di saper far valere in campo nazionale il brand della Mens Sana che viene valutato quarto in valore rispetto a tutte e 48 le società professionistiche.

A domanda diretta, Bertoletti ha detto che arrivando a Siena il rapporto con la Polisportiva gli appariva da riportare a una sola entità. I primi approcci l’hanno convinto di una realtà un po’ diversa, ma “nulla che buon senso, serietà e volontà di collaborare non possano riportare a normalità”.

Ad accompagnare il nuovo A.D. nella sua prima conferenza stampa, Filippo Macchi in veste di azionista di riferimento di Siena Sport Network: “Investire soldi proficuamente vuol dire aver certezza delle persone che li gestiscono, Francesco Bertoletti deve essere in questo senso interpretato come un’eccellenza”.

Al termine Francesco Bertoletti – prima di una simbolica stretta di mano cui hanno preso parte anche Laura Bucci e Guido Guidarini, membri del CdA espressi dall’Associazione io Tifo Mens Sana” - ha voluto ringraziare tutti coloro che finora l’hanno accolto e gli hanno accordato subito fiducia e permesso di maturare gli elementi per stendere il primo budget della nuova stagione che d’ora in poi verrà verificato trimestralmente.

Da ultimo l’annuncio che, previo incontro con l’Associazione io Tifo Mens Sana, la Società Soundreef Mens Sana ha deciso di mantenere invariato il costo degli abbonamenti.

Lista

 

Galleria Fotografica

Web tv