FITLINE: UN AIUTO PER LA TUA PROVA COSTUME

News inserita il 19-06-2017 - Ok Siena

Francesco Giuntini ci illustra il prodotto dell’estate by Fitline: Proshape All in 1

 

 

L'estate sta decisamente arrivando e la prova costume spaventa e allo stesso tempo interessa più o meno tutti noi.

“Avrei dovuto iscrivermi in palestra o quanto meno stare più attento con il cibo  durante il periodo invernale!”, questo spesso ci diciamo sottovoce, senza che nessuno ci senta, rimproverandoci un po’ per la mancanza di attenzione verso il nostro corpo che proprio ora si prepara ad indossare non solo costumi per il mare, ma anche abiti più leggeri che mostrano maggiormente le nostre forme.

A tal proposito, possiamo dire che non è “scaduto” il tempo, anzi… . Abbiamo raggiunto Francesco Giuntini, consumatore dei prodotti Fitline, il quale ci ha spiegato che questi, in particolar modo il Proshape All in 1, aiuta a perdere il peso con successo.

Esso è un prodotto naturale, brevettato e garantito ed oltre il 99% delle persone che lo hanno testato per un mese hanno dichiarato di non aver sofferto la fame e di averlo trovato anche di buon gusto.

Con Proshape All in 1 l’organismo riceve tutte le proteine, vitamine, minerali, oligominerali e fibre di cui l’organismo ha bisogno e possiede anche tutti gli aminoacidi essenziali per il mantenimento del tessuto muscolare.

Questo pregiato prodotto contiene altresì estratti di ortica ed erba per un’azione diuretica; chicchi di caffè verde per un’ottima azione antiossidante e per un maggior effetto dimagrante e va a sostituire un pasto secondo le linee guida della CE 96/8/CE per alimenti destinati a diete ipocaloriche volte alla riduzione del peso.

Proshape All in 1, come ci sottolinea Francesco Giuntini (di cui vi invitiamo a seguirne il blog: http://isegretiperunavitamigliore.blogspot.it/), può sostituire tranquillamente i tre pasti giornalieri, raggiungendo risultati ottimali dal punto di vista della forma fisica e della salute.

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv