FITLINE: INTEGRATORI UTILI PER IL BENESSERE

News inserita il 28-11-2016 - Ok Siena

A tu per tu con Francesco Giuntini

Francesco Giuntini, classe 1979, valdelsano, ex giocatore di calcio, attuale dipendente alla CONFESERCENTI e collaboratore dell’azienda PM INTERNATIONAL, casa produttrice dei prodotti Fitline e Beautyline.

Proprio questo ultimo aspetto mi ha incuriosito, infatti mi sono imbattuta nel blog di Francesco, seguitissimo tra l’altro(isegretiperunavitamigliore.blogspot.it);

Francesco in questo suo spazio descrive la possibilità di stare meglio fisicamente e di conseguenza anche psicologicamente, e questo, come sappiamo, è un qualcosa che tutti ricerchiamo all’interno della nostra vita frenetica in cui “bisogna” sempre stare al massimo.

Francesco nel suo blog, ed in particolar modo nella suo blog I SEGRETI PER UNA VITA MIGLIORE, che vi invito a seguire, cerca di far capire la sua storia, quella di un ex giocatore di calcio che all’improvviso, a causa di un problema al ginocchio, cambia.

Francesco, costretto a stare fermo, non può praticare sport, ingrassa e in qualche modo anche il suo morale si abbassa; ma proprio in quel preciso momento la vita gli riserva una sorpresa, l’incontro con il fisioterapista Graziano che gli fa conoscere gli integratori Fitline, prodotti completamente naturali che donano energia al corpo ed i cui risultati non sono, ovviamente immediati, ma si vedono nel corso del tempo.

A questo punto, incuriosita dal modo in cui il Giuntini parla di questi prodotti, ma anche dalla sua grande capacità di ascoltare e descrivere con la massima calma e serietà, gli chiedo cosa siano questi prodotti e a cosa servano.

Gli integratori Fitline – spiega Francesco – si dividono in 3 macroaree; la prima riguarda la capacità di questi prodotti di donare energia al corpo, associando a questo, naturalmente, un buono stile di vita e quindi una nutrizione mediterranea e il movimento, sempre indispensabile.

La seconda, decisamente importante, riguarda l’eliminazione delle tossine dal proprio intestino, al fine di espellere tutto ciò che di dannoso è stato assunto nel periodo precedente. Praticamente è una sorta di “depurazione”.

La terza ed ultima fase è quella della stabilizzazione, in cui le sostanze benefiche introdotte nell’organismo dagli integratori “agiscono indisturbati” dalle tossine e il senso di benessere e di energia comincia ad essere concretamente percepibile, molto di più che nelle prime due fasi.”

Come abbiamo potuto leggere, i prodotti Fitline di cui parla Francesco, completamente naturali, sono integratori che davvero aiutano il corpo a stare in salute e, come sappiamo, in un organismo sano anche la nostra mente è più rilassata.

Tuttavia, le qualità dei prodotti Fitline non finiscono certamente qui, e in un solo articolo non sarebbe possibile concentrare troppe notizie, per cui vi invito a seguire Francesco Giuntini nel suo blog “I segreti per una vita migliore” (http://isegretiperunavitamigliore.blogspot.it/)e a febbraio quando, sempre su Ok Siena, il Giuntini interverrà per svelarci qualche altro segreto di questi prodotti.

Chiara Lenzini

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv