FIDUCIA A SCAZZOLA SULLA PANCHINA DELLA ROBUR. A LIVORNO SERVE L’IMPRESA

News inserita il 28-02-2017 - Robur Siena

Nel posticipo di sabato trasferta insidiosa per i senesi nel derby contro gli amaranto.

Cristiano Scazzola resta sulla panchina del Siena: niente ribaltoni in casa bianconera, almeno per il momento. Dopo la sconfitta di sabato si erano sparse voci di un possibile esonero dell’allenatore ligure, tanto che circolavano già i nomi degli eventuali sostituti come Valerio Bertotto e Carlo Sabatini.

Per l’attuale tecnico senese, dal suo arrivo a inizio dicembre al posto di Giovanni Colella, rendimento altalenate con soli nove punti conquistati: bilancio di tre successi, nessun pari e ben sei battute d’arresto. La Robur non pareggia un partita da fine novembre.

Nel posticipo di sabato per la Robur insidiosa trasferta nel derby contro il Livorno. I labronici guidati da Claudio Foscarini si trovano al terzo posto in graduatoria e sono reduci dal pari a reti bianche con il Renate. All’andata i bianconeri si imposero per 1-0 grazie ad una rete in extremis di Federico Gentile.

Gara fondamentale per il futuro della Robur Siena e di Cristiano Scazzola: niente alibi, c’è da conquistare la salvezza quanto prima, i play out sono distanti appena quattro punti.

I bilanci conclusivi verranno fatti al termine della stagione, prima c'è da salvare un'annata con molte ombre.

Leonardo Carapelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv