FABIOLA PARENTI: "A MURLO ACQUAZZONE PIÙ VIOLENTO DEL 2013"

News inserita il 24-08-2015 - Murlo

Il sindaco: "I danni alle abitazioni sono limitati: acqua e luce ripristinate, per il gas bisogna aspettare ancora qualche ora vista l'entità del guasto".

Il sindaco di Murlo, Fabiola Parenti, informa che "l'intensità e la quantità di acqua caduta è stata maggiore dell'ottobre 2013. I danni alle abitazioni sono limitati tranne che alla Befa dove una famiglia verrà stasera ospitata in hotel. Purtroppo però per la stazione della Befa e per il ponte delle Miniere il danno è davvero importante (più del 2013). Abbiamo lavorato in sinergia con Prefetto, Provincia e Unione dei Comuni. Nessuna frazione è isolata, il guado della Befa (passaggio a livello) non è percorribile, gli abitanti di Botrello sono stati contattati e per il momento non hanno urgenze. Acqua e luce sono state ripristinate in tutti i luoghi raggiungibili, per il gas bisogna aspettare ancora qualche ora vista l'entità del guasto. Le strade comunali sono state quasi tutte sgombrate e domani proseguiamo con i lavori. Per raggiungere Monteroni l'unica strada percorribile attualmente da Murlo è quella delle Ville di Corsano. 
L'allerta meteo non è però ancora finita...sta piovendo ancora tanto e si raccomanda la massima prudenza per ogni eventuale spostamento. 
Ringrazio tutti in particolare modo i cittadini che hanno collaborato con l'amministrazione".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv