ESTETICA COSTANZA: TUTTO PER IL TUO BENESSERE

News inserita il 18-04-2017 - Ok Siena

Trattamenti per il viso, per il corpo, manicure... e molto altro ancora in vista dell'estate

   

La primavera è entrata e si sa che con essa, specialmente noi donne, teniamo al nostro aspetto fisico, a sentirci belle e curate.

Proprio a tal proposito in questi giorni mi sono rivolta ad una giovane ma estremamente preparata estetista che cinque anni fa ha rilevato il Centro Estetico Costanza in Piazza Calabria, 14 a Vico Alto. Sto parlando dell'estetista Paghi e della sua meravigliosa oasi di bellezza e benessere.

D: Costanza, hai dimostrato di avere carattere nel rilevare tutta da sola, in giovane età, una struttura estetica. Puoi descriverci meglio i trattamenti che fai nel tuo Centro Estetico?

R: Certamente e con grande piacere; grazie alla mia formazione posso occuparmi davvero di tanti aspetti come ad esempio trattamenti per il viso ed il corpo, la ricostruzione delle unghie, manicure e pedicure, il trucco per il giorno e per la sera, nonché il make up per la sposa.

D: Direi che hai davvero una gamma di scelta ampia e sono sicura che le persone trovano giovamento e soddisfazione dai tuoi trattamenti. A parte questo, ho visto che hai anche un solarium, un’attrattiva veramente importante in vista dell’estate, ce ne vuoi parlare?

R: Dunque il solarium di cui dispongo non è una semplice “doccia solare”, o meglio, non è solo quello, naturalmente viene utilizzato anche per l’abbronzatura della pelle, ma oltre a questo ha anche uno scopo curativo nell’ambito della dermatologia, e questo lo differenzia rispetto agli altri. Grazie a questo tipo di solarium, certificato da un professore di dermatologia, è possibile curare dermatiti, psoriasi, acne e molto altro ancora. Questo credo che sia davvero un “plus” di cui sono molto fiera.

D: Bè, questo rappresenta una “marcia in più” che ti mette, a mio parere, in vista poichè sappiamo quanto le malattie della pelle siano fastidiose. Andando avanti, prima mi hai accennato ad un altro macchinario di cui disponi, denominato “Mesoceuticalab”, in cosa consiste?

R: Questo è un macchinario estremamente utile che ritarda la crescita dei peli nelle zone depilate nonché idrata e distende i tratti dei viso (effetto lifting), rassoda il corpo e cura gli inestetismi della pelle come la fastidiosissima cellulite.

Bene, ci hai fornito una spiegazione davvero approfondita del tuo centro e a questo punto ricordiamo ai nostri lettori che chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni potrà chiamare al 331/4749816 o consultare la PG FB: www.facebook.com/costanza.estetica?ref=ts&fref=ts.

C.L.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv