BIFINI: QUESTO SARÀ L'ANNO DELLA RINASCITA PER IL POGGIBONSI

News inserita il 06-06-2017 - Sport Siena

Il neo tecnico giallorsso è pronto per la nuova stagione che attende la squadra del presidente Mesce. Rinascita e coinvolgimento della città le parole d'ordine.

Questo deve essere l'anno della  rinascita, il Poggibonsi deve diventare la squadra della città, unire tutti e portare serenità, passione e provare a far gioire tutti i poggibonsesi”. Parole di Alessio Bifini, neo tecnico del Poggibonsi, che ieri ha parlato ad Antenna Radio Esse, all’interno della trasmissione Sport Are.

“Dal 1 luglio sarò a tutti gli effetti il mister del Poggibonsi - ha proseguito Bifini - e adesso dobbiamo procedere a piccoli passi, pensando a fare un progetto bellino: questa deve diventare la squadra di Poggibonsi sotto tutti i punti di vista, coinvolgendo e avvicinando il maggior numero di poggibonsesi. A livello sportivo non mi piace e non voglio fare proclami: dico solo che c’è da lavorare tanto e che col direttore cercheremo di fare la squadra nel miglior modo possibile. Obiettivo? Prima dobbiamo pensare a salvarci, poi vedremo cosa succederà”.

“Ripescaggio? – ha concluso il tecnico giallorosso – Questo dovete chiederlo alla società; io so che partiremo dall’Eccellenza con un progetto piccolo ma grande per la città. Dobbiamo fare tutto a piccoli passi, ricreare il Poggibonsi della città di Poggibonsi, con gente del posto o zone limitrofe, lavorando bene sotto ogni aspetto. Questa, come ho già detto, dopo la travagliata annata appena conclusa, deve essere principalmente la stagione della rinascita.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv